Benvenuto su Attrezzature per la ristorazione

Note Legali

 

AttrezzatureperlaRistorazione mette a disposizione dei propri Clienti questo sito di e-commerce per fornire in modo semplice e diretto le informazioni relative alle sue attività al fine di dare informazioni aggiornate, accurate e il più possibile complete. In ogni caso, AttrezzatureperlaRistorazione non potrà in alcun modo essere dichiarata responsabile per l’accuratezza, completezza o qualità delle informazioni fornite all’interno del sito stesso. Pertanto, si esclude ogni responsabilità per danni materiali o immateriali derivanti dall’uso o non uso delle informazioni riportate o dall’uso di informazioni non corrette o incomplete. Le affermazioni riportate all’interno del sito non sono direttamente vincolanti e devono sempre essere confermate via e-mail o altra forma scritta dalla nostra società. Le informazioni di carattere commerciale presenti sul sito sono suscettibili di essere modificate e aggiornate ad esclusiva ed insindacabile discrezione di AttrezzatureperlaRistorazione.

 

Proprietà intellettuale

Ogni diritto sui contenuti (testi, immagini, foto, marchi, architettura del sito ect…) è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti delle pagine del sito web non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto di AttrezzatureperlaRistorazione, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. I marchi, le immagini e le foto che si riferiscono ai prodotti della società, nonché i testi, i suoni, la grafica e quant'altro pubblicato e riprodotto su questo sito web sono di esclusiva proprietà di AttrezzatureperlaRistorazione Qualsiasi forma di link al presente sito, se inserita da soggetti terzi, non deve recare danno all'immagine e alle attività della società. In ogni caso è vietato il cd. deep linking ossia l'utilizzo non trasparente, su siti di soggetti terzi, di parti del presente sito web.

 

Limiti di responsabilità

AttrezzatureperlaRistorazione, salvo diverse indicazioni di legge, non potrà essere ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al suo sito web, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego. AttrezzatureperlaRistorazione si riserva il diritto di modificarne i suoi contenuti in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Non assume alcuna responsabilità per servizi offerti da terzi con i quali AttrezzatureperlaRistorazione abbia attivato un link di collegamento, e per qualsiasi altro contenuto, informazione o quant'altro contrario alle leggi dello Stato italiano in esso presenti. L'indicazione di link non implica, inoltre, da parte di AttrezzatureperlaRistorazione, alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

Attrezzature per la ristorazione © 2022