Benvenuto su Attrezzature per la ristorazione
Fry Top Elettrico in Vetroceramica Professionale Doppio SP300

Fry Top Elettrico in Vetroceramica Professionale Doppio SP300

Marca: SPIDOCOOK
Codice Prodotto: SP300
Disponibilità: Disponibile
669,00€
Inc IVA: 816,18€

-+

I fry top Spidocook in vetroceramica permettono la cottura rapida di diversi prodotti: carne, pesce, verdure, uova, salsicce, würstel, hamburger, crêpes, piadine, ecc. ponendo sulla piastra anche il prodotto ancora surgelato. I fry top sono pronti per la cottura in appena 2 minuti. Sono gli unici con temperatura da 30° a 400°; dotati di resistenze brevettate specifiche per la vetroceramica a basso consumo ed alta resa quindi con consumi elettrici dimezzati.

La temperatura richiesta è solo sui piani di cottura, mentre tutta la struttura esterna resta fredda quindi sicura per chi lavora. Il piano di cottura è liscio e non poroso, di conseguenza si pulisce facilmente con un semplice raschietto (in dotazione). Permette di effettuare cotture in sequenza di cibi di diversa natura. La cottura avviene in modo sano e genuino, senza utilizzo di oli e condimenti. La semplicità di pulizia contribuisce a mantenere condizioni igieniche perfette e a contenere gli odori.

Costruita interamente in acciaio inox nel rispetto dell'HACCP e garantite dal marchio IMQ.

MODALITÀ DI COTTURA: cottura a contatto e ad infrarossi con temperatura variabile fino a 400 °C

SISTEMA DI RISCALDAMENTO Tecnologia SHB: filamento riscaldante a 800 °C con emissione di infrarossi; disposizione del filamento riscaldante per temperatura uniforme sul piano di cottura; filamento sottile per riscaldamento ultra veloce: versione con maggiore potenza per ridurre i tempi di riscaldamento e aumentare la velocità di cottura.

ISOLAMENTO TERMICO E SICUREZZA Tecnologia Protek.SAFE™: massima efficienza termica e sicurezza di lavoro (superfici esterne fredde e prive di spigoli). Contenimento delle dispersioni termiche attraverso isolamento in fibra di vetro ad elevato spessore. Mantenimento della temperatura con minimi consumi energetici.

PIANI DI COTTURA: Vetroceramica speciale resistente agli shock termici e meccanici.

PULIZIA & IGIENE: Piani in vetroceramica liscia non porosa antiodore. Piani in vetroceramica anti aderente per facilitare le operazioni di pulizia. Raschietto per la pulizia. Canale di scolo liquidi collegato al cassetto di raccolta. Cassetto raccogli liquidi residui con grande capacità.

FUNZIONALITÁ AUSILIARIE: Funzionamento continuo «INF». Spia accensione con illuminazione led. Unità di temperatura impostabile dall’utente in °C o °F

DETTAGLI TECNICI: Rivestimento esterno in acciaio inox ad alta resistenza con bordi arrotondati per la massima igiene e pulizia Coperchi laterali anti infiltrazioni di sporco. Struttura light weight heavy duty con utilizzo di materiali innovativi. Interruttore di accensione generale. Sistema di autodiagnosi per la rilevazione di problemi o guasti. Limitatore di temperatura di sicurezza.

Specifiche Tecniche:
Dimensioni: cm 69x65x13H. N. 2 termostati indipendenti. Dimensione piano di cottura: 2 piani da cm 28x44 . Volt 230 V~ 1N. Potenza elettrica Kw 5. Peso Kg 15.

Garanzia anni 2. CE

Attrezzature per la ristorazione © 2021